______ Theater Passion

Reply
Lo spettacolo
icon12  view post Posted on 30/3/2008, 15:15Quote

Group: _Mod Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:48

Pinocchio

"Pinocchio, effetti speciali in stile Broadway…"

"Pinocchio, il musical: è kolossal…"

"Pinocchio, il musical degli effetti speciali…"

"…E' la più grande produzione italiana di sempre!"

"Pinocchio, in musical è meglio: è trascinante il nuovo spettacolo della Compagnia della Rancia"…

Così scrivevano i giornali nel marzo 2003, dopo la prima assoluta di Pinocchio, il più grande musical italiano firmato da Saverio Marconi e prodotto dalla Compagnia della Rancia con le musiche dei Pooh.

Dopo il grandissimo successo di pubblico dello scorso anno, in cui è risultato lo spettacolo teatrale più visto in assoluto in Italia, Pinocchio torna a grande richiesta con un lungo tour tutto italiano.

Da ottobre il colossale allestimento in stile Broadway e il grande cast di Pinocchio saranno nuovamente pronti per incantare il pubblico di ogni età.

Pinocchio è, infatti, uno spettacolo adatto a tutta la famiglia: un musical che diverte e commuove, sorprende con grandiosi effetti speciali, trascina con balletti e canzoni che restano nel cuore.

Un’emozione che accompagna tutto lo spettacolo; dall’inizio, quando, nel corso di un temporale, un fulmine abbatte un albero in scena alla sorprendente nascita del burattino; dalla poesia del teatrino di Mangiafuoco alle gags di Gatto e Volpe; dalla magia di Turchina che moltiplica Pinocchio nella scena degli specchi al Paese dei Balocchi con un balletto travolgente e poi, ancora, il circo e una memorabile scena in fondo al mare, fino all’emozionante finale.

Scene ed effetti speciali sorprendenti, spettacolari cambi scena, canzoni emozionanti, coloratissimi costumi e un grande cast di bravissimi performers capitanati da Manuel Frattini-Pinocchio danno vita a oltre due ore di spettacolo dal ritmo travolgente.

Io ho avuto l'opportunità di vederlo dal vivo.. E' davvero bellissimooo !! E con 1 splendido Manuel Frattini... E lo abbaimo anke riproposto con i bambini della Parrocchia.. E' stata 1 cosa FANTASTICA !
E' 1 spettacolo ke ti mette tanta allegria e tanta energia.. MA riesce sempre a commuovere e a fare tanta dolcezza...

image

Visitate il Forum

di Damiano... Il Benvolio Biondo dell'Opera

Popolare G&R !

image

image

image

...L'AMORE diventa una storia d'AMORE...

imageimageimageimage

Se è un SOGNO è un sogno che diventa la realtà. Se invece è la REALTA' è il mio sogno più bello ed io non sognerò MAI PIU'...

imageimageimageimageimageimageimage

image

Un sentimento nasce come un FIORE
in questo mondo triste e senza AMORE.
E' molto più di quanto io sperassi
o immaginassi...
ED E' REALTA' !

image

E' una storia sai,vera più che mai.
Solo AMICI e poi uno dice un NOI...
E tutto cambia gia.
E' una realtà che SPAVENTA un po'!
Una poesia piena di perchè e di VERITA'...

¤°.¸¸.·´¯`» CrAzY DaMi'S aNgElS ♥ ! . ! . ! «´¯`·.¸¸.°¤ image

¤°.¸¸.·´¯`» Le 4 dEl SaCrO mAcHeTe! ♥ ! . ! . ! «´¯`·.¸¸.°¤ image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 30/3/2008, 15:32Quote

Lucy.In.The.Sky.With.Diamonds

Group: _Utente Theater Passion
Location: vengo da tutto ciò che è stato, sogno di quello che sarà...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 10:55

Pinocchioooooooo!!!!
Io purtroppo non l'ho mai visto dal vivo, ma solo in dvd... però, anche così, è stata un'emozione unica! E lo è ogni volta che lo rivedo.
E poi, Manuel.... è proprio fantastico! Per quanto mi riguarda, più degli effetti speciali, più delle musiche, più delle coreografie, più di tutti gli altri artisti (tutti elementi fondamentali, ovviamente), è lui a rendere lo spettacolo grandioso; il suo Pinocchio dolce e divertente mi è rimasto nel cuore...

image
Matteo Becucci ha vinto X-Factor.
Sì. Matteo ce l'ha fatta.
Alla faccia di chi in lui non ha mai creduto; di chi ha sempre sostenuto che dovesse uscire, che fosse ordinario, come ce ne sono tanti.
Ha vinto per chi ha sempre creduto in lui, per chi l'ha sostenuto, per chi si è emozionato ogni martedì, per chi pensa che i colori della sua voce siano rari e preziosi.
Per una volta, sono d'accordo con il popolo bue, il popolo "sottano".
Per una volta mi sento parte di esso, mi ci riconosco.
Perchè Matteo ci ha stregati tutti, ha fatto breccia nel cuore delle persone più diverse.
Perchè Matteo ti porta dentro alla musica.
Perchè Matteo è la musica.

Impossibile
Se trovassi le parole
Direi certo una bugia
Ti direi che è solamente colpa mia
Superato quel confine
Che nessuno mai saprà
Adesso che si fa?
Se non fossi così bella
Più di ogni fantasia
Troverei la forza di buttarti via
Fare a meno del mio nome
fare a meno anche di te

Ci provo e sai com'è
Impossibile, Impossibile
Senza te
E con te
Non so vivere
Impossibile
Siamo angeli in prigione
In un posto che non c'è

Far l'amore ancora per l'ultima volta
Poi tornare come un cane
Da chi aspetta solo me
Ci provo e sai com'è
Impossibile, Impossibile
Senza te
E con te
Non so vivere

Tracce d'amore
Lividi al sole
Tutto rimane chiuso qui
Lasciami andare
Io non lo so fare

Impossibile
Impossibile, Impossibile
Senza te
E con te
Non so vivere
Impossibile

image

MySpace | EmanueleDabbono | MatteoBecucci

Message Email WEB Top
view post Posted on 30/3/2008, 16:06Quote

Group: _Mod Sezioni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 17:59

purtroppo non l'ho visto....:(

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

view post Posted on 30/3/2008, 18:53Quote

Group: _Mod Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:48

CITAZIONE (=Lou= @ 30/3/2008, 16:32)
E poi, Manuel.... è proprio fantastico! Per quanto mi riguarda, più degli effetti speciali, più delle musiche, più delle coreografie, più di tutti gli altri artisti (tutti elementi fondamentali, ovviamente), è lui a rendere lo spettacolo grandioso; il suo Pinocchio dolce e divertente mi è rimasto nel cuore...

Straquotissimooooo !!

image

Visitate il Forum

di Damiano... Il Benvolio Biondo dell'Opera

Popolare G&R !

image

image

image

...L'AMORE diventa una storia d'AMORE...

imageimageimageimage

Se è un SOGNO è un sogno che diventa la realtà. Se invece è la REALTA' è il mio sogno più bello ed io non sognerò MAI PIU'...

imageimageimageimageimageimageimage

image

Un sentimento nasce come un FIORE
in questo mondo triste e senza AMORE.
E' molto più di quanto io sperassi
o immaginassi...
ED E' REALTA' !

image

E' una storia sai,vera più che mai.
Solo AMICI e poi uno dice un NOI...
E tutto cambia gia.
E' una realtà che SPAVENTA un po'!
Una poesia piena di perchè e di VERITA'...

¤°.¸¸.·´¯`» CrAzY DaMi'S aNgElS ♥ ! . ! . ! «´¯`·.¸¸.°¤ image

¤°.¸¸.·´¯`» Le 4 dEl SaCrO mAcHeTe! ♥ ! . ! . ! «´¯`·.¸¸.°¤ image

view post Posted on 24/4/2008, 14:01Quote

Loving Rent and Twilight. <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 15:28

Quanto ho pianto a questo spettacolo...

29.04.2003: prima volta a vedere un musical dal vivo... PINOCCHIO al Diners della Luna a Milano con Manuel Frattini dopo solo un mese di repliche. Diciamo fresco fresco.
Ho sognato tantissimo e mi ha regalato, oltre che a forti emozioni, amici che non cambierei per nulla al mondo!
Grazie al mio amore che mi consola sempre e prende a calci nel sedere appena può --> Manuel :)

image image image

Salii gli scalini due alla volta, sforzandomi di non fare rumore, e schizzai in camera chiudendo la porta con cura.
Edward non si era mosso di un millimetro, era una statua di Adone appollaiato sulla mia coperta sbiadita. Di fronte al mio sorriso, le sue labbra sussultarono e la statua riprese vita.
Mi squadrò dalla testa ai piedi, per osservare i capelli umidi e la maglietta sbrindellata. Alzò un sopracciglio. «Carina».
Non mi convinceva.
«No, sul serio, stai bene».
«Grazie», sussurrai. Mi sistemai come prima, al suo fianco, sedendo sul letto a gambe incrociate.
«A che pro tutta questa preparazione e il resto?», chiese, vedendomi assorta sulle venature del pavimento.
Charlie ha il sospetto che me ne possa sgattaiolare via di nascosto».
«Ah... E perché?». Come se non fosse capace di leggere chiaramente nella mente di Charlie tutto ciò che io potevo soltanto sospettare.
«A quanto pare, sono un po' troppo su di giri».
Mi guardò bene in faccia, sollevandomi il mento.
«Ti trovo accaldata, in effetti».
Avvicinò lentamente il suo viso al mio, sfiorandomi con la guancia gelata. Restai assolutamente immobile.
«Mmm...», gemette con un rspiro profondo.
Con lui che mi toccava, così vicino, era molto difficile formulare una domanda coerente. Mi ci volle un minuto buono per riuscire ad aprire bocca di nuovo.
«Mi sembra che ora starmi vicino sia... molto più facile, per te».
«Ti sembra?», mormorò, sfiorandomi l'incavo del collo con la punta del naso. Sentii la sua mano, più leggera delle ali di una farfalla, ravviare all'indietro i miei capelli bagnati per scoprire la pelle dietro l'orecchio, posarvi le labbra.
«Molto, molto più facile», dissi, senza che mi uscisse il fiato.

(Twilight - Stephenie Meyer)

Proud to be a Twlight Lover
[Minimal Graphic]

image

view post Posted on 24/4/2008, 14:15Quote

Millennium Member

Group: _Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:58, 26 minuti fa

Ke bello, Ale!!
No io nn ho avuto la possibiità di vederlo... pekkato!

image

image image

Fiera di essere una DDP image

Message Email MSN Top
view post Posted on 24/4/2008, 14:32Quote

Cavoli che peccato... bellissimo e fenomenale!!
Vi aspetto almeno almeno al prossimo musical di Manu... ROBIN HOOD!!

image image image

Salii gli scalini due alla volta, sforzandomi di non fare rumore, e schizzai in camera chiudendo la porta con cura.
Edward non si era mosso di un millimetro, era una statua di Adone appollaiato sulla mia coperta sbiadita. Di fronte al mio sorriso, le sue labbra sussultarono e la statua riprese vita.
Mi squadrò dalla testa ai piedi, per osservare i capelli umidi e la maglietta sbrindellata. Alzò un sopracciglio. «Carina».
Non mi convinceva.
«Grazie», sussurrai. Mi sistemai come prima, al suo fianco, sedendo sul letto a gambe incrociate.
«A che pro tutta questa preparazione e il resto?», chiese, vedendomi assorta sulle venature del pavimento.
«Ah... E perché?». Come se non fosse capace di leggere chiaramente nella mente di Charlie tutto ciò che io potevo soltanto sospettare.
Avvicinò lentamente il suo viso al mio, sfiorandomi con la guancia gelata. Restai assolutamente immobile.
Con lui che mi toccava, così vicino, era molto difficile formulare una domanda coerente. Mi ci volle un minuto buono per riuscire ad aprire bocca di nuovo.
«Ti sembra?», mormorò, sfiorandomi l'incavo del collo con la punta del naso. Sentii la sua mano, più leggera delle ali di una farfalla, ravviare all'indietro i miei capelli bagnati per scoprire la pelle dietro l'orecchio, posarvi le labbra.

[Minimal Graphic]

image

view post Posted on 24/4/2008, 14:35Quote

Millennium Member

Davverooooo???? Robin Hood??? Wooooooooooow stupendoooooo! Io Manuel lo adoriximo!!!! In Peter pan, poi!!!!

image

image image

Message Email MSN Top
view post Posted on 24/4/2008, 14:37Quote

Speriamo al più presto nelle audizioni!!

Ups.. stiamo andando un po' fuori dalla sezione!! ^^

image image image

Non mi convinceva.

[Minimal Graphic]

image

view post Posted on 24/4/2008, 14:40Quote

Millennium Member

Non preoccuparti, non siamo così fiscali! XD

image

image image

Message Email MSN Top
9 replies since 30/3/2008, 15:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Hosting Gratis su Speedimages.org

Fatality Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Non rimuovere Il Bannerino e i Credits - Vietata ogni modifica del CSS e della Grafica.